Ragione sociale

M.I. Carpenterie Srl


 
 

L'azienda

 

La lavorazione del ferro ha una storia millenaria. Il trascorrere del tempo e lo svilupparsi di nuove tecnologie hanno permesso lo sviluppo e il progresso nell’ambito delle applicazioni dell’acciaio in svariati settori dell’edilizia civile e industriale. Oggi, come nei secoli addietro, l’elemento distintivo resta la passione e l’interesse delle persone per il proprio lavoro. Chi lavora per la M.I. Carpenterie mette passione in ciò che fa: la cura del dettaglio la funzionalità di ciò che si produce sono il valore aggiunto di questa azienda.
M.I. Carpenterie Srl nella sua struttura produttiva di Villanuova sul Clisi si occupa dal calcolo e disegno strutturale alla realizzazione di carpenterie metalliche.
M.I. Carpenterie Srl grazie all'esperienza maturata in questi anni e per rispondere alle molteplici esigenze della sua clientela, ha strutturato al suo interno una divisione di progettisti che collabora a stretto contatto con la parte produttiva dell'azienda ottenendo così di poter ottimizzare l'intero ciclo produttivo. La MI Carpenterie mantiene costantemente aggiornati i propri attestati di certificazione secondo la Normativa vigente.
Il processo di trasformazione risulta certificato in ogni suo passaggio fino alle classi di esecuzione EXC3. In particolare il processo speciale di saldatura (WPS) è in regola con la Norma di legge. I saldatori sono regolarmente aggiornati e monitorati in modo da garantire il prodotto eseguito a regola d’arte.
La certificazione ISO 9001 garantisce che l’intera azienda segua un sistema di qualità riconosciuto da un garante a tutela del cliente finale.

 

Prodotti principali

 

Prodotti carpenteria pesante:

Capannoni Costruzioni metalliche Facciate Impalcati Ponti Scale di sicurezza/esterne Soppalchi Strutture

Prodotti carpenteria leggera:

Arredo urbano Pensiline Scale per abitazioni

Principali lavorazioni c/ terzi:

 

Galleria immagini


Dove si trova


Contatti

 

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Privacy Policy

    Ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali (GDPR)

    SI