Ragione sociale
CPF srl
L'azienda
Sin dalla fondazione CPF alluminio e carpenteria ha promosso l'eccellenza artigiana, creando oggetti e strutture di assoluto pregio e proponendo alla propria clientela un catalogo di soluzioni di marchi e case prestigiose.
CPF alluminio e carpenteria nasce nel maggio 1963 dalla collaborazione di due fratelli, Felice e Pierangelo Capelli: armati di tanta buona volontà e tanto impegno hanno intrapreso, in un vecchio garage nel cortile di casa e con pochi macchinari a disposizione, un percorso che continua ancora oggi.
CPF alluminio e carpenteria si trasferisce in una struttura più idonea alla loro attività, ampliatasi nel frattempo, nell’attesa che venga ultimata la loro nuova e definitiva sede in Via dell’Artigianato 19/21 a Robbio (PV). Felice e Pierangelo, attenti alle richieste del mercato e della loro clientela, inseriscono nella loro produzione di carpenteria anche la lavorazione di acciaio inox ed alluminio.
CPF alluminio e carpenteria ha partecipa con successo al XIV concorso "Sistema d'Autore", indetto da Metra SpA ed aperto a particolari interventi architettonici che utilizzassero profilati in alluminio, conquistando un premio nella categoria "Persiane". Un significativo riconoscimento all'impegno ed alla passione dei fratelli Capelli.
CPF alluminio e carpenteria ancora oggi vanta uno standard qualitativo eccellente e presta massima attenzione alle innovazioni proposte dal mercato, in ossequio allo spirito con cui fu fondata.
La nostra clientela sa di acquistare prodotti di qualità in regola con tutte le normative vigenti.