Ragione sociale

Comec di Balzano Francesco


 
 

L'azienda

 

La “COMEC di Balzano Francesco” con sede in Barletta alla Via Andria n° 156-158 è stata ufficialmente costituita nel 1996.
Alla giovane età di natura puramente formale la COMEC associa una grande esperienza che deriva dall’aver continuato l’attività della “COMEC di Balzano e Dainese snc” attiva nel campo della carpenteria metallica e degli infissi in pvc, fondata nel 1980 dal Sig. Balzano Luigi dopo un’esperienza ventennale nella città di Torino, patria della meccanica italiana.

Allo scorporo delle due attività, in quanto il settore pvc è stato trasferito in altra sede e gestito in maniera autonoma, la COMEC di Balzano Francesco ha proseguito nel settore della carpenteria metallica assorbendo il Know-how e potenziandolo, inoltre, ha manifestato anche la tendenza ad affermarsi nel campo della manutenzione meccanica.

La COMEC ben radicata nel territorio cittadino e provinciale, con la sua politica di continuo miglioramento e di aggiornamento come dimostra questa nostra vetrina virtuale, in possesso di certificazione UNI EN 1090, al fine di armonizzare e tenere sotto controllo tutti i processi aziendali per poter soddisfare ogni richiesta del cliente.

 

Prodotti principali

 

Prodotti carpenteria pesante:

Capannoni Coperture Passerelle Scale di sicurezza/esterne Soppalchi Strutture Tettoie

Prodotti carpenteria leggera:

Cancelli Inferriate Portoni Recinzioni Ringhiere Scale per abitazioni

Principali lavorazioni c/ terzi:

 

Galleria immagini


Dove si trova


Contatti

 

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Privacy Policy

    Ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali (GDPR)

    SI