Ragione sociale

Carpenteria Piciaccia srl


 
 

L'azienda

 

Dal 1990 ci occupiamo  di costruzioni  in acciaio per l’edilizia  pubblica e privata, spaziando dalla carpenteria leggera fino a  lavorazioni architettoniche  per uso civile o industriale.
La qualità artigianale unita alla competenza tecnica,  accompagnate da uno staff qualificato e  macchinari innovativi, ha permesso  di distinguerci  in questo settore  e  grazie alla costante attenzione alle esigenze del cliente nonché all’evoluzione del mercato , siamo  riusciti nel corso degli anni a diversificare la  nostra produzione fino a diventare in breve tempo leader di riferimento anche per la produzione di strutture elettorali di vario tipo.
Le nostre realizzazioni comprendono svariate tipologie di strutture in acciaio e in alluminio, quali soppalchi , tettoie  e pensiline. Realizziamo ogni tipo di scala, sia essa di sicurezza o prettamente architettonica e ringhiere, parapetti, passerelle, rampe per disabili ma anche tabelloni e cabine elettorali, transenne e arredi urbani. Tutto prodotto nel rispetto dei più elevati standard qualitativi.
Carpenteria Piciaccia srl è infatti in possesso dell’attestazione SOA per l’esecuzione di lavori pubblici e delle qualificazioni nelle categorie OS6 e OS18, nonché delle certificazioni per il sistema di gestione e controllo del processo produttivo per  “l’Esecuzione di strutture in acciaio e alluminio” in accordo ai requisiti tecnici previsti dalle norme UNI EN ISO 3834 ed EN 1090 per classe EXC2. Quest’ultimo certificato in particolare consente di poter immettere sul mercato prodotti con marcatura CE.
Dal 2012 oltre la sede storica di via san rocco a Novara, l’azienda ha acquisito un nuovo stabilimento  produttivo ed espositivo a Caltignaga (NO).

 

Prodotti principali

 

Prodotti carpenteria pesante:

Scale alla marinara Scale di sicurezza/esterne Soppalchi Strutture Tettoie

Prodotti carpenteria leggera:

Arredo urbano Cancelli Grate Parapetti Pensiline Recinzioni Scale per abitazioni

Principali lavorazioni c/ terzi:

 

Galleria immagini


Dove si trova


Contatti

 

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Privacy Policy

    Ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali (GDPR)

    SI