Carpenteria LTL


 
 

L'azienda

 

La LTL si trova nel comune di Bedizzole, in provincia di Brescia, dove opera in qualità di realtà leader nel settore della carpenteria media e leggera. È specializzata nella piegatura di lamiere e nel taglio laser di materiali metallici, come ferro e acciaio.
È in grado di soddisfare le vostre richieste in modo rapido ed esaustivo, lavorando sia in proprio che sui vostri disegni.  Pertanto i suoi prodotti vi garantiscono una perfetta adesione a quanto desiderato, con un alto livello di personalizzazione. Per conoscere in dettaglio gli articoli che è possibile realizzare o per usufruire di una consulenza, potete telefonare in sede o mandare una email sfruttando gli appositi recapiti presenti su questo sito.
La ditta dispone di 3000 metri quadrati di capannone con 6 carriponte. All’interno sono disponibili macchinari all’avanguardia che le consentono la lavorazione di carpenterie metalliche attraverso tecniche avanzate e di alta precisione.
Il personale è composto da collaboratori altamente qualificati che vantano un’esperienza pluridecennale come carpentieri professionisti. Ciò vi consente di godere sempre di un supporto massimo e competente, sia in fase progettuale che durante e al termine del ciclo di produzione. Questo è anche uno dei principali motivi per cui oggi LTL viene considerata un punto di riferimento a livello locale.

 

Prodotti principali

 

Prodotti carpenteria pesante:

Capannoni Ponti Scale di sicurezza/esterne Strutture Tettoie

Prodotti carpenteria leggera:

Cancellate Cancelli Lamiere Ringhiere Scale per abitazioni

Principali lavorazioni c/ terzi:

Assemblaggio Piegatura Taglio laser
 

Galleria immagini


Dove si trova


Contatti

 

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Privacy Policy

    Ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali (GDPR)

    SI